Nuova casa per il SUN-Monster [Era: Re: [Golem] Richiesta rottamazione hardware vario! (esagerato)]

Lorex lorex@email.it
Sab 18 Nov 2006 12:11:07 CET

	--------- Original Message --------
	Da: Raistlin <raistlin@linux.it>
	To: Gruppo Operativo Linux Empoli <golem@firenze.linux.it>
	Oggetto: Nuova casa per il SUN-Monster [Era: Re: [Golem] Richiesta
rottamazione hardware vario! (esagerato)]
	Data: 18/11/06 10:26

> Infatti... Dobbiamo ancora verificare, ma forse ho trovato uno dei
> "poveri centri di ricerca italiani" che potrebbero fornire un nuovo
> tetto al povero bestione SUN! :D
>
> Ci gira GNU/Linux vero?? ;)
>
> Vi faro` sapere, io o direttamente la persona che potrebbe seguire la
> cosa (che e` iscritto in lista)
>
> Eventualmente, Lorenzo, che tempi abbiamo?
> C'e` urgenza?
>
> Ciao,
> Dario

Questa è veramente un ottima idea! per i tempi mi informo,
penso linux ci giri tranquillamente,magari mi informo che
sia intero e funzionante.fai cmq presente a chi può essere
interessato della mole (sui 7 quintali) e dei consumi di
normale credo 10 KW.
lore

 Sponsor:
 Acquista i tuoi gioielli in tutta sicurezza ed a prezzi veramente
imbattibili. Sfoglia il nostro catalogo on-line!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5634&d=20061118