[Golem] recupero componenti pc

Lorex lorex@email.it
Dom 19 Nov 2006 16:04:57 CET

> Ho qualche vecchio componente per pc che sto per buttare, vorrei sapere se
vi può interessare qualcosa e come fare per
> consegnarvelo;
> - scheda di rete con doppio connettore RJ-45 e 10BASE-T (coassiale)
> - cavi di rete coassiali con connettori vari
> - ventola per CPU pentium 4
> - altre 2 ventole piccole per CPU (non so quali)
> - touch-pad esterno seriale+PS/2
> - drive per floppy disk 3,5
> - una cinquantina di floppy 3,5 HD
> - adattatori e cavi vari: tastiera PS/2 grande/piccola, seriale
grande/piccola, PS/2-seriale, cavo alimentazione pc, frontalino
> drive 3,5
>
> Ciao e grazie.
>
> Mario

ciao Mario
siamo interessati alla tua donazione, te dove stai? noi siamo ad empoli
al mercato ortofrutticolo di avane ogni martedi sera dopo le 9.30.
lorenzo

 Sponsor:
 La vita è fatta di emozioni... che i nostri gioielli ti sapranno di certo
regalare. Qualità, competenza e convenienza al tuo servizio con Gioielleria
Maglione
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5633&d=20061119