[Golem] donazione computer

lorenzo lorex@email.it
Dom 19 Nov 2006 16:35:20 CET

massimo.carta@unifi.it ha scritto:
> Salve
> vorrei donare all'associazione dei computer funzionanti.
> Come si deve fare? non ho trovato un recapito telefonico sul sito; sarei
> ad empoli il mercoledì mattina: è possibile passare da voi (in Via
> magolo?) per consegnarli?
> Grazie per le eventuali informazioni
> Massimo Carta

salve
grazie per averci contattato.di che pc si tratta (cpu,ram,hd)?
la sede dell'officina informatica è al mercato ortofrutticolo di avane
e noi siamo li tutti i martedi sera dalle 9.30 in poi.possiamo fissare
comunque un altro giorno (personalmente il mercoledi mattina sono
impegnato dalle 9.30 in poi)
lorenzo