[Golem] server proliant 1600

Lorenzo Capanni LCapanni@comune.tavarnelle-val-di-pesa.fi.it
Mar 21 Nov 2006 13:32:32 CET

Ciao Maurizio,

>Come al solito rispondo io.

>Io lavoro abbastanza vicino all'uscita di Firenze certosa in un posto senza
>problemi di parcheggio ed anche bello da vedere  ( chiedete a chi ha
>consegnato i computer in precedenza)....

Avevo gia postato in lista per la macchina in questione, (il nostro vecchio server comunale PDC Proliant 1600) che avrei da smaltire... ma non ho saputo piu nulla!

Potremo metterci d'accordo con te, visto che per me sei di strada... io lavoro a Tavarnelle ma abito a Firenze sud, quindi potrei caricare il server in auto e portartelo alla certosa. Fatemi sapere se è possibile, o se fate in altro modo, perche tra un po dovrò disfarmene e sarebbe un peccato!

Saluti

Lorenzo Capanni

Sistemi Informatici

Comune di Tavarnelle Val di Pesa

Tel: 0558050832 - Fax: 0558050853

"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre".

A.Einstein