[Golem] richiesta collaborazione

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Gio 23 Nov 2006 21:49:06 CET

Alle 8:46 AM, giovedì 23 novembre 2006, martabillo@libero.it ha scritto:
> Mi chiamo Marta Billo (come si vede dall'indirizzo mittente)e in questo
> momento ricopro la carica di assessore all'ambiente nel comune di Sesto
> Fiorentino.
La ringraziamo molto per l'interesse manifestato nei confronti della nostra
associazione
> Sarei interessata, nell'ottica della riduzione dei rifiuti, a
> verificare la possibilità di una collaborazione con la vostra associazione
> per evitare che tante apparecchiature, magari ancora funzionanti, finiscano
> tra i rifiuti.
Noi siamo tutti volontari che dedichiamo parte  del nostro tempo a questa
associazione ma credo che una forma si collaborazione si può sempre
trovare,così come abbiamo sempre fatto nei confronti di chi ci ha contattato.
( quello che ci manca è sempre il tempo per essere ovunque)
> Non so esattamente a chi potrebbero essere destinate una
> volta recuperate, ma possiamo parlarne insieme, se la cosa vi interessa. Vi
> pregherei di rispondermi anche se la risposta è negativa.
> Saluti
> Marta Billo
questa è la pagina del Golem in cui sono riportati alcuni dei progetti
conclusi o su cui stiamo lavorando

http://golem.linux.it/index.php/Trashaware_GOLEM

Come vede si va da progetti verso paesi meno fortunati del nostro ad
associazioni le più varie possibili. Chi ci chiede un computer , chi ce ne
chiede 50.
Ed in base a cosa ci viene consegnato cerchiamo di trovare la soluzione più
adatta. Se vuole possiamo scambiarci alcune idee su questa lista che è
pubblica o se preferisce in privato. Siamo ad Avane ogni martedi dopo cena (
sul sito trova tutte le indicazioni per raggiungerci).L'importante è come
sempre iniziare ( avendo chiari alcuni piccoli obiettivi ) poi il resto viene
da se. E come il Golem associazioni che fanno queste cose ne stanno nascendo
ovunque. La nostra fortuna , credo, sia stata che qualcuno ci ha creduto, ci
ha dato un locale e  questo ha fatto da polo di aggregazione per tante ( si
fa per dire) persone . Poi li ognuno può provare la gioia della condivisione
con gli altri delle proprie conoscenze ed esperienze.

Maurizio