[Golem] CONTATTO

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 29 Nov 2006 16:06:56 CET

On Tue, 2006-11-28 at 12:47 +0100, sylvie troussière wrote:
> Buon giorno
Salve,

> ho avuto il vs email tramite Salvina di Gangi (Associazione anelli
> mancanti a Firenze).
> Io ho una persona avuto via Skype in Costa d'Avorio che cerca di
> creare una societa di computer usati. forse potreste
> combinare qualcosa con lui?
Bhe`, siamo sempre disponibili a collaborazioni e progetti di questo
tipo...

> vi do il suo indirizzo:
> si chiama Kehassemon Emanuele- 34 anni in Costa d'Avorio
> nome Skype:gbekson
> telefono in Costa d'Avorio: 225-23459802
Mmm... Vedremo, se qualcuno del GOLEM che usa skype puo` contatare
Emanuele ben venga.

Io personalmente uso altri software VoIP, dato che Skype non e`, secondo
me, una soluzione valida, per molti motivi!

Ho degli indirizzi SIP, che sono:
 dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr
 raistlin@ekiga.net
e che puoi girare ad Emanuele tranquillamente

Se poi avesse anche un indirizzo e-mail a cui poter scrivere sarebbe tutto,
credo, molto piu` semplice :)

Grazie comunque di averci contattato,

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4