[Golem] richiesta

lorenzo lorex@email.it
Gio 30 Nov 2006 20:05:36 CET

Guido Marconi ha scritto:
> Salve,
> sono un utente Windows che per curiosità vorrebbe provare ad installare
> Linux.
> Da casa ho provato a scaricare Fedora 6.0 due volte, ma in entrambi i casi
> il check ha parlato di "download corrotto". Volevo sapere se presso di voi
> c'è la possibilità di reperire un dvd di installazione già pronto. Non
> necessariamente Fedora, basta che sia una distribuzione abbastanza user
> friendly perché sono un principiante.
>
> Grazie,
> saluti

> [...]
ciao Guido
puoi passare il prossimo martedi dalle 9.30 in poi alla nostra
officina informatica presso il mercato ortufrutticolo di Avane
(empoli) ed oltre che trovare distribuzioni gia pronte (magari
ubuntu o altro) trovi anche persone che ti possono dare qualche
consiglio per l'installazione.
lorenzo