[Golem] Cassoni con rifiuti all'esterno della sede

Hal hal@linux.it
Mer 4 Ott 2006 10:35:43 CEST

Ciao a tutti,

Stamattina (04/10/06) mi hanno contattato dal Comune di Empoli. Sabato
(07/10/06) prossimo c'è un bel concerto nell'area dell'ex-mercato
ortofrutticolo http://www.associazioneperlarno.it/

Dobbiamo togliere i cassoni con i rifiuti che sono fuori dalla sede del
GOLEM. Per motivi anche di sicurezza, non solo di igiene.

Ho chiesto conferma al Capofficina Beppe che tipo di materiale avevamo
lasciato fuori. Sembra che siano solo rifiuti (ben suddivisi per
tipologia: plastica, metallo, schede, monitor).

Ho chiesto al Comune se potevano chiamare direttamente Publiambiente e
far togliere quello che c'è. Quindi: se c'è un volontario che se ne
vuole occupare, che parli subito. Sennò portano via tutto.

Saluti
Alberto