[Golem] Corsi all'associazione il ponte

Alberto Cecconi alberto.cecconi@email.it
Mer 4 Ott 2006 10:37:18 CEST

Salve a tutti e..scusate il disturbo!

Sarei interessato a sapere se organizzate corsi di Linux all’associazione
culturale “il ponte” di Empoli (ve lo chiedo perché ho trovato un link ad un
corso di qualche anno fa),sono un novizio di Linux,non so usarlo
praticamente per niente e sarei molto interessato. Ovviamente mi interessa
sapere anche se organizzate corsi da altre parti (sono di Fucecchio).

Infine vorrei chiedervi se siete disponibili ad un incontro (nel caso non
abbiate intenzione di fare corsi) per darmi chiarimenti tecnici.

Grazie di esistere.

Alberto

 Sponsor:
 Crea il tuo sito web dinamico con PHP e MySQL - VideoCorso professionale direttamente nel tuo computer. Trucchi e segreti
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ42&d=4-10