[Golem] Corsi all'associazione il ponte

Hal hal@linux.it
Mer 4 Ott 2006 11:44:47 CEST

Alberto Cecconi ha scritto:
> Salve a tutti e..scusate il disturbo!

Disturberesti se il tuo non fosse un messaggio su Linux o sul Software
Libero!  :-)

> Sarei interessato a sapere se organizzate corsi di Linux all’associazione
> culturale “il ponte” di Empoli (ve lo chiedo perché ho trovato un link ad un
> corso di qualche anno fa),sono un novizio di Linux,non so usarlo
> praticamente per niente e sarei molto interessato. Ovviamente mi interessa
> sapere anche se organizzate corsi da altre parti (sono di Fucecchio).

Ci siamo "messi in proprio". Ovvero da un anno circa non organizziamo
più i corsi con l'associazione Il Ponte (per quanto sia stato a lungo un
rapporto di proficua collaborazione). Abbiamo trovato ospitalità nella
biblioteca Comunale di Limite sull'Arno e abbiamo organizzato li i
nostri corsi.

Il corso della passata primavera è stato organizzato da Dario. Per il
momento mi sembra molto impegnato. Ci sono aiutanti?

In assenza di aiutanti credo che il corso slitterà almeno a *dopo* il
Linux Day.

> Infine vorrei chiedervi se siete disponibili ad un incontro (nel caso non
> abbiate intenzione di fare corsi) per darmi chiarimenti tecnici.

Si. Tutti i martedì ad Avane (ex-mercato ortofrutticolo). Ore 21:00.

Venendo da Fucecchio verso Empoli devi attraversare l'Arno dal ponte di
Sovigliana e prendere il primo svincolo che trovi sul ponte.

Ciao  :o)