[Golem] Corsi all'associazione il ponte

Ly* lywashu@email.it
Mer 4 Ott 2006 11:50:03 CEST

Alberto Cecconi wrote:

> Salve a tutti e..scusate il disturbo!
>
> Sarei interessato a sapere se organizzate corsi di Linux
> all’associazione culturale “il ponte” di Empoli (ve lo chiedo perché
> ho trovato un link ad un corso di qualche anno fa),sono un novizio di
> Linux,non so usarlo praticamente per niente e sarei molto interessato.
> Ovviamente mi interessa sapere anche se organizzate corsi da altre
> parti (sono di Fucecchio).
>
> Infine vorrei chiedervi se siete disponibili ad un incontro (nel caso
> non abbiate intenzione di fare corsi) per darmi chiarimenti tecnici.
>
> Grazie di esistere.

> [...]
Benvenuto Alberto!
Rispondo telegrafica: per qualsiasi aiuto o chiarimento, puoi venire
nella nostra sede il martedi' sera, dalle 21:30 in poi. Qualcuno ci
trovi di sicuro.
Per quanto riguarda i corsi, ci stiamo organizzando: probabilmente
saranno fatti nella Biblioteca del Comune di Capraia e Limite, in data
da definire.

back to work...

Ly*