[Golem] Linux Day 06 a Empoli

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 4 Ott 2006 12:22:04 CEST

On Wed, 2006-10-04 at 10:52 +0200, Hal wrote:
> Ciao,
>
> Siamo alla raccolta di adesioni al Linux Day. Io mi occupo di mettere
> insieme gli interventi della mattina.
Bono!! :D

> http://golem.linux.it/index.php/Programma_LD06
Una cosa
=> ore 11:30 - Proiezione del filmato televisivo (Report!) sul trashware
Non credo sia legale!! :-(
Anche io sto cercando di mettere insieme un po' di video carini... Ma
soprattutto che sia lecito proiettare in pubblico senza ledere diritti e
dover pagare la SIAE... In pratica, rilasciati con licenze libere o
Creative Commons

> Abbiamo l'adesione di quasi tutte le scuole empolesi: Scientifico,
> Artistico, Ragioneria, Professionale Commerciale.
> Alcuni professori accompagneranno le loro classi. Sei o sette.
Siamo gia` sicuri di questo? :O
Se si... Siamo a cavallo... Se un mito!! :D :D

> Vorrei che qualche insegnante e qualche studente facessero i loro
> interventi.
E sara` dura convincerli!!

> Di noi chi interviene?
>
> Giulia sul progetto accessibilità?
>
> Luana sulla Trash!Art ?
>
> Maurizio sui computer nella scuola?
Concordo con Hal... Fatevi sotto!! ;-D

> Mostriamo qualche filmato?
Ripeto... Ne sto cercando qualcuno di bellino... Fra un po' magari mando
la lista in lista e se ne discute...

Grazie per il lavoro che stai facendo!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin82@sipproxy.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4