[Golem] Oh, dice che Microsoft...

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Ven 6 Ott 2006 02:26:56 CEST

On 06/10/06, Raistlin <raistlin@linux.it> wrote:
> ... Finalmente adotti una politica ed una soluzione tecnica seria contro
> la "pirateria" informatica del suo prezioso sistema operativo Windows
> Vista!
>  => http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1682283
Dice: "Nessuno oggi si sognerebbe di annunciare prodotti "a prova di
cracker", neppure Microsoft:"
:DDDDD
Pił che "neppure" direi "soprattutto"!!! *grin*

> Purtroppo, personalmente, non credo che l'impegno per combattere la
> diffusione delle copie illegali di Vista sara` cosi` forte... La
> diffusione in se` e per se` fa troppo comodo a Microsoft stessa!
Mah, in fondo vista anche la storia del tc si potrebbe pensare che si
sttanno accontentando delal diffuzione che hanno oggi, come se il loro
bel prodottino fosse indispensabile a tutti...

Vedremo che ci riderą... :)

cYa
--
Fabrizio Felici