[Golem] richiesta donazione computer

Lorenzo Masini lorenxo86@gmail.com
Ven 6 Ott 2006 22:01:12 CEST

Alle 17:15, venerdì 6 ottobre 2006, Raistlin ha scritto:
> Bene, la vostra richiesta sara` annotata insieme a quelle che ci sono
> gia` pervenute ed inizieremo a lavorare per potervi destinare un PC
> recuperato, rifurbizzato e perfettamente funzionante.

Se vuoi me ne occupo io.

> Bhe`, questo non lo escludo, ma dipende da dove Cigoli si trova
> precisamente sulla cartina della Toscana (spero!!) o dell'Italia... Cosa
> che purtroppo, per mie gravi carenze, in questo momento ignoro!

Cigoli è, vicino Ponte a Egola, sui colli.

> Speriamo di potervi consegnare i PC entro qualche settimana... Di nuovo,
> prima ci fornite le informazioni aggiuntive di cui parlavamo meglio
> sara`

Ribadisco il concetto che ha espresso Dario per Rinaldo: è importante sapere a
cosa servirà tale pc e cosa dovrà fare, al fine di scegliere il miglior parco
software possibile.

ciao
Lorenzo
--
Lorenzo Masini
GnuPG Key Fingerprint = 7710 1396 6317 0AD6 3B71  E571 815C FCF6 CF1D D598