[Golem] richiesta donazione computer

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Sab 7 Ott 2006 15:11:27 CEST

Alle 17:15, venerdì 6 ottobre 2006, Raistlin ha scritto:
> [...]

la ricihiesta era fatta al golem su mia indicazione. Glia avevo detto che non
ci sarebbero stati prbolemi bastava che ci facessero sapere a cosa serviva.
> Precisiamo, come credo sappiate, che il computer verra` dotato
> completamente ed esclusivamente di Software Libero, e nello specifico
> del sistema operativo GNU/Linux.
Ci penso io poi a passare qualche ora a spiegare come funziona. E' poco
distante da casa mia

> Bhe`, questo non lo escludo, ma dipende da dove Cigoli si trova
> precisamente sulla cartina della Toscana (spero!!) o dell'Italia... Cosa
> che purtroppo, per mie gravi carenze, in questo momento ignoro!
A dario a natale regaliamo una carta geografica della toscana che riporti
tutte le frazioni dei comuni limitrofi.
Maurizio