[Golem] Un magazzino virtuale...

Luca Avitabile lucaavitabile@yahoo.it
Lun 9 Ott 2006 14:25:58 CEST

Ciao a tutti,
  come potete leggere dalla mail che vi cito, avrei da proporre un progettino...
  Fatemi sapere che ne pensate e se a Roma è già in piedi qualche iniziativa per il recupero dell'hardware obsoleto.
  Grazie.
  Ciao,
  Luca

Raistlin <raistlin@linux.it> ha scritto:
  On Fri, 2006-10-06 at 14:45 +0200, Luca Avitabile wrote:
> Ciao a tutti,
Ciao Luca,

> scrivo per proporre al GOLEM la mia idea di realizzare un magazzino
> virtuale che consenta la pubblicazione su web delle offerte di
> hardware risistemato e la gestione delle richieste provenienti dai
> vari istituti, enti o associazioni...
Allora, l'idea e` interessante al punto che... Era gia` venuta a tanti,
anche se forse non in questa forma precisa (come sempre avviene con le
idee del resto!)

A questo proposito piu` che noi, anche se ovviamente la cosa non ci
disturba affatto, anzi, ci interessa, dovresti entrare in contatto con
l'intera comunita` trahsware italiana, a cui il servizio puo` fare molto
comodo!

Sei mai stato su questo sito http://trashware.linux.it ?
Se no, visitalo, ed iscriviti alla mailing list
trashware@lists.linux.it, li` la tua proposta avra` ancora piu`
visibilita` ed utilita`!

Ovviamente molti di noi del GOLEM sono iscritti anche li`, quindi
continueremo a "vederci" :D

> Ho iniziato a mettere su qualche pagina in php:
> www.trashware.cyberhosted.com.
> Fatemi sapere che ne pensate.

Il sito ti sta venendo molto carino... Forse il taglio (OnLine Store, lo
ShoppingChart, ecc.) e` un po' troppo commerciale, per i nostri gusti,
dato che siamo avvezzi regalare il frutto del nostro lavoro _volontario_
a chi ne ha bisogno... Ma magari si possono prevedere "sezioni" diverse
e specifiche...

<>
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
raistlin82@sipproxy.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4