[Golem] proposta x vecchio Compaq Proliant 1600

Lorenzo Capanni LCapanni@comune.tavarnelle-val-di-pesa.fi.it
Mar 10 Ott 2006 12:09:09 CEST

Ciao a tutti,
sono Lorenzo del CED del Comune di Tavarnelle Val di Pesa...
Volevo sapere se vi interessava un nostro "vecchio" server Pdc visto
Che me ne è arrivato uno nuovo e comincio ad avere problemi spazio in sala macchine!

La macchina in questione è un Compaq PROLIANT 1600, PIII 500mhz, 768 mb ram (mi pare), 3 dischi SCSI da 12 gb, raid 5, nastri DAT 12/24 gb, versione TOWER....

Credo che per i vostri scopi potrebbe essere ben appetita!!

Fatemi sapere, che al limite si fa come la volta scorsa quando vi abbiam donato i Pentium III....

Saluti.

Lorenzo Capanni

Sistemi Informatici

Comune di Tavarnelle Val di Pesa

Tel: 0558050832 - Fax: 0558050853

"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre".

A.Einstein