[Golem] Tutto da rifare

annalisaserafini@libero.it annalisaserafini@libero.it
Mer 11 Ott 2006 21:20:04 CEST

> vi volevo informare che nelle librerie è uscito un libro >che si
> intitola "tutto da rifare" scritto da Pietro Luppi e che >parla del
> recupero,riciclo,baratto e riuso.
> Lo scrittore mi aveva contattato via mail perchè gli sarebbe interessato
> creare una sezione anche sul riuso informatico e così Dario gli ha concesso
> una piccola intervista sull'attività della nostra associazione.
> Lo spazio dedicato al trashware è di 3 pagine ed al Golem >poco meno di una
> pagina.

Ciao Luana,
perche' non mettere indicazione bibliografica del libro nel sito del Golem? Sarebbe davvero interessante repertoriare chi parla del Golem.
Grazie.
Saluti a tutt*,
Annalisa

Scegli Direct Line: risparmia fino al 30% sulla Rc Auto + 10% di sconto extra! Salva il preventivo, entro il 31 Ottobre!
http://click.libero.it/directline5