[Golem] tux del golem

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 24 Ott 2006 20:14:59 CEST

On Tue, 2006-10-24 at 14:22 +0200, linux-lover@libero.it wrote:
> > >> Quale e' il tux migliore?

> > > A me piace quello col tux insolente :D

A me invece piace il Tux classico ma... a parte questo...

> ho scaricato decine di tux e cappellini, è impensabile che possa
> ricordarmi, ho che abbia controllato se ogni immagine era utilizzabile.
... Ti capisco, ma non e` bello, una volta stampate le magliette, dover
pagare una multa e doverle cestinare tutto... O no? :O :O :O

> Male che vada ci scusiamo con l'artista no?
Non credo basti!

Inoltre ritengo abbastanza importante, date le caratteristiche della
nostra associazione, sia (1) agire nel rispetto delle regole e delle
leggi sul copyright e sulle licenze di distribuzione delle opere
"d'arte" come del software, sia (2) utilizzare e promuovere l'utilizzo,
di nuovo, non solo nel software, delle licenze che consideriamo libere

Tassativo quindi, almeno secondo me, una volta effettuata, a maggioranza
o come vi pare, una scelta, verificare il rispetto delle regole e delle
finalita` sociali del gruppo!

Poi sentiamo cosa dicono tutti... Ma se non ci facciamo un po' di
<francesismo> seghe mentali </francesismo> su queste cose... come lo
passiamo il tempo!! ;P

> comunque a giudicare dallo stile forse viene da "linux pro"
> o no?
Credo che in tal caso non ci dovrebbero essere problemi... Ma, ripeto,
secondo me e` d'obbligo una verifica!

Facci sapere,

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4