[Golem] tux del golem

freefred freefred@freefred.org
Gio 26 Ott 2006 19:40:08 CEST

On Wednesday 25 October 2006 20:41, Lorenzo Masini wrote:

> Ok non c'è nessuno che sa disegnare :D
> Stavo pensando, che potremmo chiedere un favore al tipo che ha fatto la
> grafica di Frozen Bubble.

Ehm..io so disegnare..
non mi ero proposto perche' per quanto iscritto a questa lista
da qualche tempo vengo da un'altra citta' quindi non si puo'
effettivamente dire che faccia parte del Golem..
e perche' viaggio per lavoro e quindi ho spesso poco tempo...
e perche' ultimamente disegno anche pochissimo...

Comunque posso provarci a fare qualcosa, dipende un po' dai tempi
e dal tipo di cose.
Un tux quindi?

Il sito coi miei disegni e' giu' da un po', posso solo farvi
vedere questi che ho fatto durante un viaggio
(non di lavoro quello:-)
http://www.freefred.org/india/index.html
poi scegliete "i miei disegni" (ok, ce ne sono solo tre...)

Ma anche chiedere al tipo di Frozen Bubble e' un'ottima idea.

bye

--
"Attento mentre parli. Con le tue parole tu crei un mondo intorno a te."
Proverbio Navajo