[Golem] mi rivolgo a voi per un aiuto

csperandio@libero.it csperandio@libero.it
Sab 28 Ott 2006 16:00:54 CEST

Salve, mi chimo Chandra Sperandio sono venuta a conoscenza della vostra attività, per la quale tra l'altro vi faccio i miei complimenti, grazie alla trasmissione Report che seguo con molto interesse. Il vostro lavoro riguarda maggiormente quali sisteemi operativi? solo Linux o anche windows xp .
E se poi si volesse come si fa nrella puntata portare un vecchi computer a lavorare come uno di ultima generazione, i server di cui parlate sono in rete e via internet ci si può collegare? o sono fisicamente vicino al computer interessato?

Le ragioni di questo interessamento sono dovute al fatto che il mio ragazzo nel 1990 ha comèprato un computer con il sistema operativo Win98 Ora vorrebbe portarlo a lavorare con win xp ma non lo regge e molti programmi non li fa nemmeno partire. Potete aiutarmi in qualche modo? Rimanendo in attesa di riscontro vi porgo

Distinti Saluti
                                             Chandra Sperandio