[Golem] informazione corsi

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 7 Set 2006 19:07:28 CEST

mircobarto@interfree.it wrote:
> Salve
> Vorrei sapere se e quando, saranno organizzati corsi
> di apprendimento.
Allora,

Come ho gia` sritto a qualcuno in privato sto/stiamo riallacciando i
rapporti con il Comune di Capraia e Limite e la Biblioteca per
riprendere i corsi al piu` presto

Oggi sono stato alla sala, ed ha bisogno di un po' di manutenzione
straordinaria, dopodiche` spero di poter partire.

Se non ci sono altri inconvenienti (tipo, oggi non andava la rete!!) io
spero sinceramente che per i primi di ottobre al massimo si possa far
partire un corso!! :)

Sarebbe carino quindi cercare di capire quale _tipo_ di corso puo`
essere per ora il piu` indicato, e quante persone sarebbero interessati
ad iscriversi e frequentarlo:
- Quanti sono interessati ad un corso "Linux di Base" ?
- Quanti sono interessati ad un corso "Linux Intermedio" ?
- Quanti sono interessati a qualcosa di ancora diverso ?

Fateci sapere qui in lista, cosi` possiamo organizzare le cose al meglio! :)

Attendo notizie...

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin82@sipproxy.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4