[Golem] cessione PC

Enrico Concaro enrico.concaro@tele2.it
Dom 10 Set 2006 12:15:47 CEST

Vi ho scoperto tramite Report.

Ho un PC con monitor, tastiea, scanner che  non uso più e che potrei da portarvi.
Vengo in Toscana per turismo una settimana.

Passo da empoli domani mattina (o  pomeriggio) e poi proseguo. Siccome due scatoloni mi imbrogliano mi servirebbe consegnarveli subito domani. Altrimenti fanno il giro della Toscana ingombrando tutto il sedile posteriore.

Se siede in sede mi dite, casomai non fosse possibile trovarvi domani, dove posso lasciarli. Magari presso qualche istituzione con cui operate il recupero.

Comunque ho con me un cellulare semiscassato con il seg. numero

338 1705899

Così potreste farmi saper qualcosa anche domani mattina.
Ci terrei a farvi avere sto materiale perché la penso come voi, ma qui da noi non conosco se ci sono esperienze analoghe.

Enrico Concaro
Via G. Bruno, 6
15057
Tortona AL