[Golem] Flatnuke Day 2006 a Poggibonsi

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 11 Set 2006 16:45:31 CEST

Hal wrote:
> Io ho partecipato alle passate edizioni del Flatnukeday e mi piacerebbe
> che il GOLEM patrocinasse l'iniziativa.
>
> Il Consiglio e i soci tutti che ne dicono?
Non credo che il consiglio fara` in tempo a riunirsi per il 16... Ma per
me si puo` patrocinare senza problemi!! :)

Per la presenza... Sarebbe bello, ma in questo periodo io,
personalmente, proprio non posso! :(

Comunque, se gli altri consiglieri concordano io direi di decidere qui
in lista per il patrocinio... Qualcuno ha qualcosa in contrario ?

Per Marco: se _patrociniamo_ cosa ci sarebbe richiesto ? Cosa dovremmo
fare ?

Grazie per la proposta

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin82@sipproxy.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4