[Golem] informazione corsi

Hal hal@linux.it
Lun 11 Set 2006 18:06:47 CEST

annalisa serafini ha scritto:
> Infine last but not least, non mi dispiacerebbe neppure tentare un
> qualcosa_di_diverso: io proporrei qualcosa del tipo storia e cultura
> del movimento Hacker (chi furono? come e' nato a livello storico? per
> quali motivi? and so on) oppure privacy and informatica.

E' interessante ma credo che non ci siano molti che possono tenere
docenze su questi temi. L'unica speranza  "prepararsi" un argomento
ciascuno.

Hai gi un elenco di argomenti che vorresti affrontare?

Facciamo una "biblioteca" sul sito?

http://www.apogeonline.com/openpress/cathedral

http://www.apogeonline.com/openpress/calderone

http://www.apogeonline.com/openpress/homesteading

http://www.apogeonline.com/openpress/libri/529/index.html

http://www.apogeonline.com/openpress/libri/545/index.html

http://www.apogeonline.com/openpress/libri/545/raymonda.html

http://internet.cybermesa.com/~berny/free.html

http://internet.cybermesa.com/~berny/free2.html

http://ippolita.net/?editoria/1

e poi...

In lista abbiamo un'esperta di donne-hacker... Vero?

--
Alberto del GOLEM  :o)           GnuPGKeyID: 19C156F3

Vogliamo imparare, perche' imparare e' rivoluzionario.
                                          /Gianni C./