[Golem] Consiglio

Giacomo Bagnoli gbagnoli@gmail.com
Mer 13 Set 2006 20:49:13 CEST

Scusate la prolungata assensa, ci sono sempre (e mi dispiace quasi per
voi)

Parlando con Dario e con altri, è venuta fuori la necessità di fare un
consiglio/riunione informale, il quando però è da decidere.
Io pensavo tra un paio di settimane, c'è da parlare di diverse cose tra
cui linux day, corsi, e altro. ovviamente se qualcuno pensa che ci sia
qualcosa di cui discutere viene e la dice, se me lo dice prima la metto
nella lista :P

Io avevo pensato a queste due date: Martedi 26 settembre o Martedi 3
ottobre.
Quale preferite?

Giacomo