[Golem] Re: Informazioni sul tipo di corso

Alessandro Bianconi alessandro.bianconi@gmail.com
Dom 24 Set 2006 00:56:27 CEST

Scusate se rispondo solo ora ma sono stato impegnato per i primi giorni di
scuola. Dario mi ha chiesto quale tipo di corso mi interessava. Beh io sono
interessato a qualsiasi corso da base ad avanzato (tanto se vi ritrovate
dopo cena ci posso venire di sicuro!!) e riguardo agli argomenti ce ne sono
due o tre i particolare:

1) Il solito problema della sicurezza in rete, come proteggere una LAN
connessa a internet (si tratta comunque di tre-quattro computer), problema
del quale non conosco assolutamente niente

2) Un po' tutto quello che riguarda le reti...

3) Funzionamento del kernel (ho letto molte guide che mi spiegano come
compilarlo e ricompilarlo ma sono in difficoltà nello scegliere le
impostazioni specie per quel che riguarda il processore, ecc..)

Aggiungete quello che volete dato che queste sono le prime cose che mi sono
venute in mente. Sono comunque interessato, ripeto, a quasi ogni argomento
dato che sono solo un neofita!! Magari nei prossimi giorni saprò dirvi di
più.

Comunque il corso si tiene a limite? Perché se non è così non credo che
potrò partecipare dato che non ho ne macchina ne motore e dopocena venire ad
empoli in bici non è la cosa migliore da farsi...

Alessandro