[Golem] Recupero materiale informatico dismesso

lorenzo lorex@email.it
Gio 28 Set 2006 19:19:18 CEST

cecchi1@virgilio.it ha scritto:
> Salve una decina di giorni fa vi ho mandato una mail riguardo ad un
> vecchio computer, ma non ho ricevuto nessuna risposta in riguardo. Vi
> pregherei di comunicarmi se vi interessa oppure se devo buttarlo via,
> per favore. Aspetto vostre notizie, di seguito copia della mail
> precedente,
> saluti
>
> Sergio Cecchi

salve sergio
scusa se non ti abbiamo risposto,ma ultimamente ci arrivano cosi tante
mail che puo succedere che qualcuna ci scappi.
purtroppo il tuo hardware è troppo datato per i nostri progetti (e credo
cmq che linux non giri sui 286) al massimo ci puo interessare la
stampante e la scheda audio,ma a meno che lei non capiti dalle nostre
parti,non credo possa venire nessuno a firenze.
grazie lo stesso
lorenzo