[Golem] Recupero materiale informatico dismesso

Fabio Bene ex Dev empoli@email.it
Ven 29 Set 2006 17:48:18 CEST

Sergio Cecchi:
Salve una decina di giorni fa vi ho mandato una mail riguardo ad un
vecchio computer, ma non ho ricevuto nessuna risposta in riguardo. Vi
pregherei di comunicarmi se vi interessa oppure se devo buttarlo via,
per favore. Aspetto vostre notizie, di seguito copia della mail
precedente,
saluti

Lorenzo:
salve sergio
scusa se non ti abbiamo risposto,ma ultimamente ci arrivano cosi tante
mail che puo succedere che qualcuna ci scappi.
purtroppo il tuo hardware è troppo datato per i nostri progetti (e credo
cmq che linux non giri sui 286) al massimo ci puo interessare la
stampante e la scheda audio,ma a meno che lei non capiti dalle nostre
parti,non credo possa venire nessuno a firenze.
grazie lo stesso
lorenzo

Fabio:
io lavoro vicino Firenze in località Casellina Scandicci, se per Sergio
va bene potremmo
incontrarci per la stampante e la scheda audio