[Golem] info

lorenzo lorex@email.it
Sab 30 Set 2006 19:10:31 CEST

alessandro errico ha scritto:
> Carissimi,
> ho una stampante epson stylus 670 non funzionante (testine fuori uso) e
> vorrei conoscere la modalità con cui inviarVela. Spese di spedizione a
> carico di chi?
>
> Un saluto.
> Alessandro Errico
> Lecce

carissimo alessandro
grazie per aver pensato a noi,ma non accettiamo materiale non
funzionante e soprattutto non abbiamo i fondi necessari per accollarci
le spese di spedizione di chi in giro per l'italia ci vuol regalare
qualcosa.su questo sito trovi tutti i gruppi che svolgono attivita'
trashware come noi,se ne trovi uno piu' vicino a te,puoi mettertici in
contatto:

http://trashware.linux.it/wiki/Gruppi

ciao lorenzo