[Golem] Donne e informatica

annalisaserafini@libero.it annalisaserafini@libero.it
Sab 7 Apr 2007 15:07:27 CEST

> Ho colto la palla al balzo, ho modifico la home creando una pagina in cui
> raccogliere tutte le manifestazioni pubbliche fatte dal golem o in cui ha  > partecipato in prima persona. Se qualcuno mi aiuta a integrarle ....

io posso occuparmi della sezione relativa al Convegno del Golem su Donne ed informatica (aspetto che Hal mi mandi qualcosa, se riesce a trovare gli interventi).

Ottimo lavoro creare una pagina dove raccogliere gli atti e la memoria storica delle iniziative realizzate ;-)

Buona Pasqua a tutt*,
Annalisa

http://click.libero.it/infostrada