[Golem] compute per il Pakistan

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 10 Apr 2007 15:24:29 CEST

On Fri, 2007-04-06 at 21:56 +0200, mauriziop wrote:
> finalmente i computer sono partiti.
Ottimo!! :D

Ma poi qualcuno ha contattato il LUG/la comunita` locale?
Per quanto ne so io no...

Maurizio, hai i dati "fisici" precisi della missione e delle scuole
cosi` che possiamo scrivere le cose in modo circostanziato?

Hai delle idee e/o un testo pronto che, eventualmente, se c'e`bisogno,
qualcuno in lista potrebbe tradurre?

Secondo me questa e` un cosa abbastanza importante da fare... :)

> nel  giornalino che mi era arrivato sembrava che il merito dell'operazione
> fosse mio . Ho fatto le dovute precisazioni e sarà fatta la rettifica sul
> prossimo numero.
Bhe`... Il merito e` sicuramente in buonissima parte tuo... Quindi non
hanno sbagliato poi di cosi` tanto!!

Grazie anche per tenerci informati sugli sviluppi!! :D

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4