[Golem] Skype alla biblioteca di Empoli

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 11 Apr 2007 00:46:11 CEST

On Tue, 2007-04-10 at 21:59 +0200, annalisa serafini wrote:
> A partire dal sito <www.aib.it> (Associazione italiana biblioteche),
> cerca la ML AIB-CUR (acronimo di Commissione Unversita' e Ricerca) trovi il
> digest,
> della mailing list che č moderata da Eugenio Gatto, del Politecnico di
> Torino,
> cosė ti rendi conto del dibattito e quali istituzioni/bibliotecari sono
> intervenuti.
Ottimo... Intanto, quando ho un minuto, ci faccio un giro...

> Io direi che intanto sarebbe da scrivere alla biblioteca di Empoli:
> in particolare alla direttrice Maria Stella Rasetti, che ha iniziato il
> dibattito (vedi
> anche articolo su punto-informatico). Vedi link "Contatti" a partire dal
> loro sito web <http://www.comune.empoli.fi.it/biblioteca/biblioteca.htm>.
> Per adesso eviterei di coinvolgere tutta la ML di AIB-CUR.
Ok, grazie del consiglio, appena posso rimetto insieme la solita mail e
la inoltro alla biblioteca... Poi vediamo cosa nasce... E speriamo
bene!! :O

> Se hai una stesura della pappardella/commento me lo mandi anche a me,
> visto che ne conosco davvero il giusto.
Certo che te la invio... Aspettati presto mie notizie!
Quando c'e` da stroncare skype sono un "vendicatore"!! :D

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4