Video psichedelico del GOLEM [Era: Re: [Golem] compute per il Pakistan]

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 12 Apr 2007 09:33:01 CEST

On Wed, 2007-04-11 at 22:08 +0200, mauriziop wrote:
> Ho tutto , compresi telefoni e cellulari
Se vuoi una mano fai un fischio!
Magari (personalmente) ho poco tempo per essere presente fisicamente, ma
a scrivere una mail, in italiano o in inglese che sia, spero di
farcela!! :D

> troppo buono , come sempre.
Non credo!! :)

> Faranno una rettifica e se qualcuno ha voglia
> possiamo anche andare a trovarli alla loro televisone per
> un'intervista.Oppure se facciamo un filmato ce lo passano in tv
Ecco, questa sarebbe una cosa carina!

C'era (non so se ho mandato il link) in giro per la rete, tipo YouTube e
simili, un video molto curato e ben fatto di un gruppo di americani che
facevano esattamente quello che facciamo noi e si presentavano come i
salvatori del mondo! :O
Il video e` in effetti anche molto bellino con colonna sonora, piano di
sequenza prolungati, inquadrature da dentro i PC, e roba simile...

Potrebbe essere davvero il caso, e magri potrebbe essere anche
divertente, di fare qualcosa del genere!
Abbiamo qualcuno in lista che si offre come regista? :)

Con calma, certo, ma potrebbe esere bellino ed utile...

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4