[Golem] Assemblea dei soci del golem

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Gio 12 Apr 2007 22:02:39 CEST

Alle 3:04 PM, giovedì 12 aprile 2007, Giacomo Bagnoli ha scritto:

> Giusto. Lo devo fare io? basta per mail?
si è sufficente , ma bisogna aver preparato anche il bilancio.
Diciamo che si potrebbe fare o un martedi ( il primo maggio è festa)
oppure ci si sposta ad un giorno intermedio( ma ci sono vari ponti ( per chi
li fa) del 25 aprile e del primo maggio. Diciamo che si va alla prima
settimana di maggio.

maurizio