[Golem] indirizzo e-mail

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Gio 12 Apr 2007 23:02:47 CEST

Domanda nata da un problema che è sorto sulla lista trashware, dove una
persona si è accorta che il suo indirizzo era finito su un server pubblico.

Ho notato che alcune persone scrivono all'indirizzo golem senza rendersi conto
che è una lista pubblica e magari mettono anche il loro numero di casa ed il
cellulare.
Non si rendono conto che poi queste cose rimangono scritte su un server
pubblico.
Mi chiedevo da tempo se sera possibile avere un indirizzo e-mail di primo
contatto col golem. Magari questa posta potrebbe essere ricevuta da tutti i
consiglieri in privato oppure dal solo presidente o vice , che poi potrebbe
smistarla ma non visibile pubblicamente sul server.
Mi ricordo che quando io ho avuto i primi contatti col Golem , la mia posta
non è andata sul server , e sul sito c'era scritto scrivi ad Hal ( e lui
prontamente rispondeva)
--
Maurizio Pertici