[Golem] Hardware...

Lorenzo Capanni LCapanni@comune.tavarnelle-val-di-pesa.fi.it
Gio 19 Apr 2007 12:22:12 CEST

Ciao,

> visto che non li vuole nessuno , al Golem possono interessare
> sicuramente.

Ok!

> Se non è chiedere troppo puoi portarmeli come la scorsa
> volta, che poi io li porto ad empoli.
> Grazie come sempre per la collaborazione

Di nulla... Ci muoviamo come al solito quindi...
Ah mi sa che aggiungerò nell'offerta un altro paio di PC con le medesime
Caratteristiche (PIII ecc...) che sto cambiando proprio in questi giorni!

Allora rimaniamo che ci si sente via mail la prossima settimana e si fissa un giorno.

Saluti a tutti.

Lorenzo Capanni
Ufficio C.e.d.
Comune di Tavarnelle Val di Pesa
Tel: 0558050832 - Fax: 0558050853
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein