[Golem] R: Digest di golem, Volume 22, Numero 14

Alessandro liste@ap1491.dnsalias.org
Gio 19 Apr 2007 16:52:58 CEST

Ciao,

> Infatti oltre questo limite,per le postazioni, che siano presidiate o no, il consueto libro
> Dove si registra gli utenti con documento e orario non basta piu...

[...]
> Ti consiglio spassionatamente di non andare oltre i 3 pc, perche poi si aprirebbero
> Problematiche non banali nella gestione dell'ambaradan... :-)

avevamo pensato di iniziare con una postazione ed eventualmente
aggiungerne una seconda successivamente... grazie per la dritta!

> Anke noi vogliam mettere linux sui client... Io pero volevo usare la
> Opensuse 10.2

motivazioni particolari? io preferisco la ubuntu perchč:
- .deb mi sconfinfera un sacco! dipendenze ecc. ecc.
- mi sembra pių facile da manutenere
- mi sembra pių facile da configurare/aggiungere nuovo sw (ho provato
con la opensuse ma ho avuto qualche problemino)
- mi sembra pių facile da upgradare

> Ciaooo

Ciao e grazie per il contributo!

Alx