[Golem] Re: Saluto alla lista e prima proposta

Gianni Casalini gianni.casalini@bastardi.net
Gio 19 Apr 2007 22:06:18 CEST

> From: Raistlin <raistlin@linux.it>

[...]

>  Credo

> Certo!
> Metto subito (ora, non proprio subito subito... Datemi tempo fino a
> stasera!! ;p) il progetto sul Wiki!

Grazie!

> Eh... Con le macchine che da via Beppe capita... Non lo fa mica
> apposta
> eh! E` solo piu` forte di lui!!
> Ma hai guardato se c'e` dentro la RAM? No perche` quella a volte gli
> resta impigliata nelle maniche della camicia! :D

No, no la ram c'è, ma la macchina ha altri problemi :-/

> ... ma spero che gli installatori accaniti dell'OI trovino il
> tempo :)

Mi sembra brutto chiedere il tempo ad altri, ma abbastanza inutile
prendere una macchina difettosa poi portarla a casa, poi al centro e poi
riportarla di nuovo all'officina. Se qualcuno puo' preventivamente
testare la funzionalità, per le "personalizzazioni" possiamo farle dal
centro (c'è banda)...

> Bhe`, sulla questione di "condivisione video" ci (mi?) interessa
> sapere
> di piu`... Anche per descrivere meglio il progetto sul Wiki.
> In rete locale? O Internet (credo questa!)?
> Avete idea di piattaforma, software, ecc.?

Ho visto che Hal ha mandato i link dei primi due video messi sul
mulo. :)
Principalmente vorremmo sfruttare la banda che in questo momento è poco
sfruttata tenendo i file condivisi su amule. Inoltre possiamo usare le
postazioni per fare trasferimenti via ftp su siti dedicati a materiale
autoprodotto per finalità di movimento, ngvision per esempio.
Poi c'è un masterizzatore per farsi il cd espresso. Questo c'è già.
Non so... se ho risposto.

> Ciao,
> Dario

Ciao