[Golem] diffusione volantino

Lorex lorex@email.it
Ven 20 Apr 2007 09:59:30 CEST

	--------- Original Message --------
	Da: Gruppo Operativo Linux Empoli <golem@firenze.linux.it>
	To: re.so@email.it <re.so@email.it>, Gruppo Operativo Linux Empoli
<golem@firenze.linux.it>
	Oggetto: Re: [Golem] diffusione volantino
	Data: 19/04/07 22:08

> credo non sia passato l'allegato.
> maurizio

la mail l'ho passata io, ma l'allegato effettivamente non c'è...
non so se ci puo interessare o comunque aiutarli a fare un po' di
pubblicità, ad ogni modo basta che qualcuno senta se glie lo rimandano
in privato.
lorenzo

 Sponsor:
 Videocorso di marketing: impara dagli esperti del settore come fare
un marketing di successo per la tua attivita'
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6200&d=20070420