[Golem] Re: [Flug] Rifiuti tecnologici - qualche chiarimento

Hal hal@linux.it
Ven 27 Apr 2007 10:42:27 CEST

Paolo Campigli ha scritto:
> Capisco tutte le perplessità emerse, e suggerirei di incontrarsi quanto
> prima per chiarirle. Il progetto assume una certa valenza solo se c'è un
> supporto tecnologico: se deve essere un semplice ritiro di PC a
> domicilio è bene che lo faccia Quadrifoglio... Per il problema (che
> capisco bene) del ritiro a domicilio non è detto che sia compito del
> FLUG: può farlo un'altra associazione (anche non "tecnologica") o si può
> ripiegare sulla consegna da parte dei proprietari.
>
> Sono a disposizione per vedersi in settimana qui a Sesto. Fatemi sapere
> le vostre disponibilità.

Hei del FLUG! Cosa avete deciso di fare col progetto Trashware di Sesto?
Posso provare a chiedere al GOLEM se siamo interessati a intrufolarci in
questo progetto? FLUG e GOLEM insieme?

Fateci sapere.

Alberto   :-)