[Golem] Re: [Flug] Rifiuti tecnologici - qualche chiarimento

Hal hal@linux.it
Ven 27 Apr 2007 16:43:56 CEST

Stamattina il serverone era giù e allora non ho potuto mettere il
collegamento alla discussione

https://lists.firenze.linux.it/pipermail/flug/2007-April/014370.html

e seguenti.

Ci piacerebbe intervenire all'ITIS Da Vinci di Firenze parlando del
Trashware, di Linux e dei nostri progetti?