[Golem] Ancora LinuxDay e musica?

Hal hal@linux.it
Lun 6 Ago 2007 17:52:51 CEST

Luana Dimitrio ha scritto:
> Io penso che, ora come ora, la cosa importante non sia un elenco di siti
> che ci spiegano come fare musica con linux

Volevano solo stimolare alla risposta gli amici del GOLEM che musica con
Linux un po' ne fanno ...o ci provano   :-P

Ricordo che al GOLEM si rappresentano più volentieri "storie vere" che
"fiction", seppur bellissime. Ovvero se qualcuno fa delle semplici
attività con software musicale sappia che non importa essere famosi guru
per intervenire al Linux day.

Mi piace l'autarchia ruspante (siamo o no di Empoli?), anche se un
invitato di alto livello tecnico è sempre benvenuto!

Ciao
Alberto

ps. ma ancora dobbiamo decidere il "tema" del Linux Day   :-P