[Golem] Info

Ly* lywashu@email.it
Lun 10 Dic 2007 16:35:58 CET

falaragi@supereva.it ha scritto:

> Buondì.
>
> Sono un appasionato di informatica e di tutto quello che gira intorno al
> mondo dei computer, e, in quanto appassionato, vorrei trovare qualcuno
> in grado di insegnarmi quanto più possibile sul software, l'hardware,
> Internet = tutto insomma.

Ottimo modo per iniziare a imparare: la curiosità è fondamentale!
> Domanda : fate dei corsi ?
Sì... boh... forse.
Prima o poi riusciremo ad organizzare qualcosa.
posso in qualche modo partecipare - aiutare -
> (venire a vedere) Voi nella vostra attività ?
Sì, sì, sì!
Vieni il martedì sera, dopo le 21:30, in via Magolo, dentro al vecchio
mercato ortofrutticolo di Empoli: troverai la nostra coloratissima sede,
piena di gente, computer e cose da fare!
....intanto mi iscrivo
> alla mailing list, poi vediamo se mi rispondete....!

Certo che rispondiamo, siamo personcine per bene noi! ;)

> Saluti.

> Andrea Falaschi

Ci vediamo martedì sera?

saluti