[Golem] trashware in Congo

Lorex lorex@email.it
Mer 12 Dic 2007 14:56:09 CET

	--------- Original Message --------
	Da: Gruppo Operativo Linux Empoli <golem@firenze.linux.it>
	To: Gruppo Operativo Linux Empoli <golem@firenze.linux.it>
	Oggetto: Re: [Golem] trashware in Congo
	Data: 12/12/07 09:32

> Ciao Luca,
>
> Il progetto in Congo mi sembra un'ottima iniziativa. Sentiamo gli
> assidui frequentatori della nostra "Officina" cosa dicono sulla
> disponibilità di computer...
>
> a presto
> Alberto
>

> --
> Ciao
> Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]
>
> GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it

dipende da quanti computer sono richiesti ed entro quando, ad
ogni modo ci sono molti pc gia pronti in officina, si tratta
solo di metterli nella lingua del paese e vedere se ci
sono altre richieste specifiche del progetto.
lorenzo

 Sponsor:
 Lo sai che hai un tesoro in soffitta? Quello che non serve più a te, può
servire agli altri.
Vendi GRATIS ciò che vuoi con AdBoom.it

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7221&d=20071212