[Golem] trashware in Congo

Luca Gibelli nervous@nervous.it
Gio 13 Dic 2007 00:35:53 CET

> In quale  lingua andrebbero configurati ?.

quasi sicuramente francese, cmq domani parlo col responsabile e vi
faccio sapere.

> Visto che ci siamo vi interessa anche qualcosa per i bambini a  livello
> gioco-didattico?

senza dubbio! La stessa associazione collabora con il governo locale per
migliorare i servizi della scuola elementare e penso che sarebbe molto
interessata a dotare la scuola di un mini laboratorio di informatica.

C'e' da dire che la scuola elementare laggiu' e' molto disastrata, per
farvi un esempio... mancano i banchi :( e c'e' solo un'insegnante ogni
80 alunni...

CiauZ!

--
Luca 'NERvOus' Gibelli (nervous@nervous.it || bofh@oltrelinux.com)
Home Page: http://www.nervous.it

BOFH excuse 298:
 * The electricity substation in the car park blew up.