[Golem] richiesta computer

Lorex lorex@email.it
Ven 21 Dic 2007 16:31:12 CET

Salve Marina,
sono Lorenzo del Golem, penso non ci sia nessun problema a soddisfare
la vostra richiesta,magari fateci sapere cosa vi serve di preciso.se
possibile veniteci a trovare in officina (ad avane,dentro il mercato
ortofrutticolo) la prossima volta che ci ritroveremo sara martedi
8 gennaio alle 21.30. ad ogni modo sara' questa la data in cui
rinizieremo a incontrarci e quindi a potervi dare una mano.
lorenzo

> Gentili Signori,  mi chiamo Marina Vegni e sono la Segretaria del Circolo
Arci "I Praticelli"di Castelfiorentino e vi scrivo dietro segnalazione
dell'Arci Empolese-valdelsa.  Al nostro Circolo  recentemente c'è stato un
incendio che oltre a danneggiare diversi ambienti ha distrutto anche tutti i
macchinari da ufficio.   L'Arci Empolese-Valdelsa mi ha comunicato che voi
sareste disponibili a fornirci un nuovo computer a patto che noi fossimo
disposti ad utilizzare i vostri programmi.  Per noi sarebbe una cosa molto
importante avere un computer e riuscire e ripristinare un collegamento
internet e siamo anche interessati ad utilizzare i vostri programmi.  Vi
chiedo dunque di prendere in considerazione la nostra richiesta e attendo
con ansia un vostra risposta  Vi ringrazio anticipatamente     Cordiali
Saluti
>     Marina Vegni     Circolo Ricreativo Culturale "I Praticelli"  via
Bustichini  50051 Casteliorentino FI

 Sponsor:
 Scopri il segreto del successo con Ticket Compliments! Vinci una FIAT 500 e
1 Ticket Compliments del valore di 25€ cad. al giorno!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7270&d=20071221