[Golem] rihiesta computer

Marina Vegni circoloipraticelli@yahoo.it
Gio 27 Dic 2007 19:24:34 CET

Gentili Signori,
  mi chiamo Marina Vegni e sono la Segretaria del Circolo Arci "I Praticelli"di Castelfiorentino e vi scrivo dietro segnalazione dell'Arci Empolese-valdelsa.
  Al nostro Circolo  recentemente c'è stato un incendio che oltre a danneggiare diversi ambienti ha distrutto anche tutti i macchinari da ufficio.
   L'Arci Empolese-Valdelsa mi ha comunicato che voi sareste disponibili a fornirci un nuovo computer a patto che noi fossimo disposti ad utilizzare i vostri programmi.
  Per noi sarebbe una cosa molto importante avere un computer e riuscire e ripristinare un collegamento internet e siamo anche interessati ad utilizzare i vostri programmi.
  Vi chiedo dunque di prendere in considerazione la nostra richiesta e attendo con ansia un vostra risposta
  Vi ringrazio anticipatamente

  Cordiali Saluti

  Marina Vegni

  Circolo Ricreativo Culturale "I Praticelli"
  via Bustichini
  50051 Casteliorentino FI