[Golem] rihiesta computer

Hal hal@linux.it
Ven 28 Dic 2007 11:23:56 CET

Marina Vegni ha scritto:
> sono la Segretaria del Circolo Arci "I Praticelli"di Castelfiorentino

Salve Marina,

> L'Arci
> Empolese-Valdelsa mi ha comunicato che voi sareste disponibili a
> fornirci un nuovo computer a patto che noi fossimo disposti ad
> utilizzare i vostri programmi.

Si. Per la precisione i programmi non sono "nostri", sono "di tutti"
perché si tratta di Software Libero o "Open Source". Può essere usato
senza limiti e senza dover pagare licenze d'uso.

La nostra associazione promuove il Software Libero, in particolare il
sistema Linux (l'esponente più "famoso" dei programmi di Software Libero).

> Per noi sarebbe una cosa molto
> importante avere un computer e riuscire e ripristinare un
> collegamento internet e siamo anche interessati ad utilizzare i
> vostri programmi.

Bene.

> Vi chiedo dunque di prendere in considerazione la
> nostra richiesta

Credo che qualcosa possa essere fatto. L'indirizzo golem@golem.linux.it
viene letto da tutti i nostri iscritti. Aspettiamo qualche giorno per
sentire cosa ne dicono anche gli altri...

a presto
Alberto

ps. per il GOLEM: c'è qualcuno di Castelfiorentino "in ascolto"?