[Golem] (senza oggetto)

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Gio 1 Feb 2007 22:05:05 CET

Alle 6:45 PM, mercoledì 31 gennaio 2007, deborah pellicci ha scritto:
> Salve!
>
> finalmente vi ho trovato! Ho sentito parlare di voi in una non recente
> puntata di reporter rai 3.. e avevo molto apprezzato il vostro progetto.
ti ringraziamo, ma come siamo soliti dire non siamo soli, basta guardar qui
per vedere alcuni esempi

http://trashware.linux.it/wiki/Gruppi

> Avrei in effetti 2 pc obsoleti
se sono veramente obsoleti, non credo che noi possiamo fare miracoli. Al di là
dello sfizio didattico di far funzionare cose molto vecchie, realizzare dei
computer funzionanti con macchine di 10 e più anni è veramente un'impresa e
non vale il tempo che gli si dedica
> da fornirvi, uno è un vecchio macintosh e
> l'altro un sistema Windows. al momento non so indicarvi le caratteristiche
> tecniche, ram, dimensione hard disk, ma posso farlo successivamente.
il sistema operativo a noi non serve, quello lo abbiamo già e si chiama LINUX,
sono le altre caratteristiche che ci interessano per capire cosa ci si può
fare, ma temo ben poco
> Vorrei sapere come recapitarvi il tutto e se fosse semplice potrei
> aggiungere anche molto materiale smantellato dall'ufficio.
se si tratta di tavoli,sedie o mobili da ufficio forse ci farebbero anche
comodo. Comunque a parte gli scherzi noi stiamo preparando 50 computer per
una comunità del pakistan ( partenza prevista fine marzo). Nell'elenco della
roba che cercavano c'è di tutto purchè sia funzionante . Sono più di duemila
studenti dall'asilo all'università. Se credi che ci sia qualcosa di utile ti
do l'indirizzo di Bibbiena dove c'è il centro raccolta.
> Grazie e a presto.
Se ti va noi siamo ad Avane ( empoli) ogni martedi dopo cena.

Maurizio

--
Maurizio Pertici

Utente skype: kmizio